Provare

Scopri l'elettromobilità e vivi la nuova esperienza di guida.
Erfahren

AMAG con il mobility hub «the square» al The Circle dell’aeroporto di Zurigo

Con il nome «the square – new mobility hub», presso The Circle all’aeroporto di Zurigo su una superficie di oltre 600 metri quadrati AMAG ha dato vita a un mondo in cui scoprire i prodotti e le soluzioni nel campo della nuova mobilità. Lì vengono lanciati i nuovi modelli nonché effettuati giri di prova e organizzati eventi informativi per clienti privati e aziendali sulle nuove forme di mobilità. Grazie alla consulenza in loco o alle presentazioni nell’auditorium, i visitatori ricevono informazioni di prima mano sulle nuove soluzioni di mobilità individuali e sostenibili. Il mobility hub «the square» si concentra in particolare sull’elettromobilità: i visitatori ricevono un’offerta informativa completa e possono toccare con mano l’elettromobilità e le soluzioni di mobilità. Il centro competenze è aperto ai visitatori ogni giorno dalle 10.00 alle 19.00.

www.the-square.ch

Giri di prova

 

Chi vuole conoscere in modo più approfondito l’elettromobilità e anche fare un giro di prova su un’auto elettrica è invitato a visitare i concessionari e i partner di servizio indipendenti e i garage AMAG. Degli specialisti saranno lieti di rispondere alle vostre domande e di organizzare un giro di prova.

 

Garagenfinder

Ricerca partner

Trova un partner nella vostra zona.

Cerca

Appuntamenti sull’elettromobilità

Qui venite sempre informati sugli eventi imminenti di ogni tipo sull’elettromobilità.

Rendere gli immobili idonei all’elettromobilità

 

Rendere gli immobili idonei all’elettromobilità
Se gestite un immobile o fate parte di un’associazione di comproprietari per piani, in occasione di questo evento scoprirete tutto ciò che c’è da sapere sull’infrastruttura di ricarica e sull’elettromobilità. All’evento gratuito vi attendono un’interessante relazione ricca di spunti e un ricco aperitivo. Scoprite di più

Altri argomenti