Provare

Scopri l'elettromobilità e vivi la nuova esperienza di guida.

Erfahren

AMAG con il mobility hub «the square» al The Circle dell’aeroporto di Zurigo

Con il nome «the square – new mobility hub», presso The Circle all’aeroporto di Zurigo su una superficie di oltre 600 metri quadrati AMAG ha dato vita a un mondo in cui scoprire i prodotti e le soluzioni nel campo della nuova mobilità. Lì vengono lanciati i nuovi modelli nonché effettuati giri di prova e organizzati eventi informativi per clienti privati e aziendali sulle nuove forme di mobilità. Grazie alla consulenza in loco o alle presentazioni nell’auditorium, i visitatori ricevono informazioni di prima mano sulle nuove soluzioni di mobilità individuali e sostenibili. Il mobility hub «the square» si concentra in particolare sull’elettromobilità: i visitatori ricevono un’offerta informativa completa e possono toccare con mano l’elettromobilità e le soluzioni di mobilità. Il centro competenze è aperto ai visitatori ogni giorno dalle 10.00 alle 20.00.

www.the-square.ch

Pop-up store Porsche a Zurigo

Ancora fino alla fine del 2021, Porsche sarà presente nel cuore di Zurigo con un pop-up store. In Bärengasse 16, nelle immediate vicinanze di Paradeplatz e Bahnhofstrasse, tutte le persone interessate, i clienti e i fan del marchio potranno farsi un’idea dell’offerta del produttore di auto sportive di Stoccarda. Il tutto con particolare attenzione all’elettromobilità e tenendo conto dell’ambiente urbano.

Una delle due auto esposte su una superficie di 190 metri quadrati è una Porsche Taycan. La prima vettura sportiva completamente elettrica del marchio si può conoscere, in uno spazio e-mobility appositamente allestito, sia dal vivo che attraverso numerosi elementi digitali. I visitatori possono configurare e personalizzare live l’auto dei loro sogni e successivamente provarla tramite le tecnologie di realtà aumentata o gli occhiali per la realtà virtuale. Per un’esperienza reale, le persone interessate potranno concordare sul posto, tramite i centri Porsche a Zurigo, un giro di prova. Il pop-up store propone inoltre, compresi nelle offerte di personalizzazione, diversi campioni di colore e di materiale nonché articoli della Porsche Driver’s Selection.

Porsche Popup Store Zürich

 

Orari di aperture e indirizzo
Da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 18.30
Sabato dalle 10.00 alle 17.00

Porsche NOW Pop-up Store
Bärengasse 16
8001 Zürich

Porsche Popup Store Zürich

Giri di prova

 

Chi vuole conoscere in modo più approfondito l’elettromobilità e anche fare un giro di prova su un’auto elettrica è invitato a visitare i concessionari e i partner di servizio indipendenti e i garage AMAG. Degli specialisti saranno lieti di rispondere alle vostre domande e di organizzare un giro di prova.

 

Garagenfinder

Ricerca partner

Trova un partner nella vostra zona.

Cerca

Appuntamenti sull’elettromobilità

Qui venite sempre informati sugli eventi imminenti di ogni tipo sull’elettromobilità.

Altri argomenti